rotate-mobile
Mercoledì, 1 Febbraio 2023
social

"Nessun dorma" al Vittorio Emanuele, Alberto Urso dà un anticipo dell'atteso concerto in piazza Duomo

In attesa del live nel giorno di Capodanno l'annuncio social del vincitore di Amici che fa impazzire i fan: "Non vedo l'ora di cantare nella mia città"

Ha fatto sognare il pubblico del Vittorio Emanuele  il tenore messinese vincitore di Amici 2019  Alberto Urso, special guest al Concerto di Capodanno 2023 di ieri 1 gennaio accompagnato dall'Orchestra del Vittorio Emanuele diretta dal Maestro Matthias Fletzberger. Il talento dello Stretto, che adesso è membro  del gruppo vocale internazionale  The Tenors, ha eseguito e 'O sole mio, Nessun dorma , Granada oltre ad un suo  inedito, ma si tratta solo di un assaggio per il pubblico della sua città che è pronto ad accoglierlo il 4 gennaio in piazza Duomo alle ore 21.

Alberto Urso in concerto al Vittorio Emanuele

E non poteva mancare infatti  nel giorno di Capodanno l'annuncio social del  cantante pop-lirico che ha mandato i fan messinesi e siciliani in delirio: "Voglio iniziare questo anno partendo dalla mia città! Lieto di poter cantare nel luogo dove sono nato, cresciuto e condiviso ricordi meravigliosi! Vi aspetto tutti il 4 per cantare insieme a me! Non vedo l’ora ". Pioggia di like sui social per l'amato artista  che nei mesi scorsi è volato  all'estero per cantare  con The Tenors, formazione vocale canadese composta da  Victor Micallef, Clifton Murray, Mark Masri ( anche lui nuovo membro della formazione). Uscito infatti lo scorso 30 settembre l'emozionante brano "Miracle"con un video che immortala le bellezze della Sicilia, il suo mare, i suoi colori e l’incantevole teatro Andromeda. Ricordiamo che Alberto Urso dopo la partecipazione ad Amici non ha fatto altro che collezionare successi. Disco d'oro nel 2019 con Solo, ha inoltre partecipato al Festival di Sanremo nel 2020 con Il Sole ad est, solo per citarne alcuni.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Nessun dorma" al Vittorio Emanuele, Alberto Urso dà un anticipo dell'atteso concerto in piazza Duomo

MessinaToday è in caricamento