Musica

Alberto Urso ospite ad Amici e granita con il sindaco in attesa del live al Vittorio Emanuele

Il video dell'artista messinese in attesa del concerto

Continua il tour promozionale da solista del tenore messinese Alberto Urso che dopo essere stato da Mara Venier, ieri, domenica 14 gennaio,  ha partecipato anche ad Amici di Maria De Filippi da cui è uscito da vincitore. Alberto dopo essere tornato a casa nella scuola più famosa d'Italia con The Tenors non poteva non andarci per presentare Mille Domande e la sua esibizione ha incantato i suoi fan.

A non tardare infatti i commenti sui social dei fan che lo seguono: "Questa è la vera musica sei un grande complimenti per la tua carriera";"Complimenti per tutta la tua carriera sei musica vera"; "Bravissimo, superfantastico  una meraviglia ascoltare la tua voce"; "Bravo Alberto, è sempre un piacere vederti e sentirti cantare, ci sei mancato, canzone stupenda , complimenti"; "Sei un grande non sapevo che eri ospite, che emozione bravissimo"; "Grande Alberto ragazzo di grandi qualità basta guadarlo e sentirlo e capisci tutto e poi che occhi e che sguardo dolce,non ci sono parole x descriverlo s ei un grande"; "Hai dato lezione di canto oggi sei sempre fantastico"; Bellissima canzone, complimenti per tutto e per il ragazzo che sei" e tanti altri.

Ma non finisce qui nelle scorse ore è apparso un video in cui Alberto si trova al bar con il sindaco Federico Basile e insieme presentano il ive in podcast al teatro Vittorio Emanuele di domani, martedì il 16 gennaio, alle 21.

Alberto Urso a Messina: il video con il sindaco Federico Basile 

A corredo delle immagini anche un post scritto da Basile: "Il nuovo tour di Alberto Urso riparte proprio dal Messina il 16gennaio . Davanti ad una buona granita… insieme ad Alberto Urso abbiamo chiacchierato di nuovi progetti.. chissà!Invece martedì 16 gennaio al teatro Vittorio Emanuele andrò ad ascoltare il suo concerto. Alberto sei un’eccellenza messinese nel mondo e noi ti sosterremo sempre!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alberto Urso ospite ad Amici e granita con il sindaco in attesa del live al Vittorio Emanuele
MessinaToday è in caricamento