rotate-mobile
social

"E viva il videobox", Taormina protagonista da Fiorello con l'attore e regista Faraci

Il video della performance nel noto programma Rai

C'è sempre la Sicilia protagonista del fortunato programma di Fiorello Viva Rai2 che dopo il successo a Sanremo continua ad appassionare il pubblico televisivo e dei social. Ad approdare nel noto show nei giorni scorsi e in particolare nella sezione "E viva il videobox" dell''amato format del mattatore televisivo, Angelo Faraci regista e attore palermitano di nascita ma messinese di adozione, perchè  vive e lavora nel Messinese e  ambienta molti dei suoi lavori cinematografici nella nostra provincia. Tra questi ricordiamo il corto con il quale ha fatto rivivere "La leggenda di “Pietrazita”  a Sant’Angelo di Brolo conquistando  il Festival internazionale Tulipani di seta nera.

Ma come ha vissuto questa esperienza Faraci il cui video sta facendo il giro dei social?   "E' stato bellissimo per me  partecipare nelle vesti di siciliano   -racconta Faraci-tra i quindici personaggi presenti nel video ero il perno che doveva spezzare tra i vari interventi. Ho portato in questo caso Taormina su Rai 2 con degli aneddoti e dei monologhi che ricordavano la comicità e quei modi di fare dei grandi".

Angelo Faraci, ecco le immagini della performance nel programma "E viva il videobox"

Ricordiamo che la trasmissione televisiva capitanata da Fiorello, che fa il pieno di ascolti, va in onda ogni mattina dal lunedì al venerdì alle ore 8 . Faraci che di recente nei Nebrodi ha girato anche  il film "Separati Mai", ha lavorato nel mondo del cinema e della televisione e nella capitale è stato anche ospite  a 7Gold nel Programma Italiano Artinscena e nel programma Chef per una sera nelle vesti di giudice opinionista, e presto sarà al cinema nel cast del film  Nati con la Camicia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"E viva il videobox", Taormina protagonista da Fiorello con l'attore e regista Faraci

MessinaToday è in caricamento