rotate-mobile
Tv

Viva Rai2 fa il pieno di talenti messinesi, ecco chi si è esibito nel noto programma capitanato da Fiorello

Dal pop al musical. Scopriamo chi nei giorni scorsi ha aperto la trasmissione tv di successo

Continua il grande successo di Viva  Rai2,  il programma capitanato dallo showman Fiorello in onda dal lunedì al venerdì alle 7,15  per dare il buongiorno al suo pubblico in compagnia di Fabrizio  Biggio in diretta da via Asiago 10  e dentro il particolare glass, uno studio dalle pareti trasparenti. Nei giorni scorsi la nota trasmissione ha fatto il pieno di artisti messinesi che si sono esibiti alla corte dell’amato presentatore. Vediamo di chi ritratta.

A cominciare dalla performer milazzese Giada Giordano che si è esibita lo scorso 21 aprile aprendo la puntata di “Aspettando Viva Rai 2”  con il brano  Mamma knows best di Jessi J. Ricordiamo che la talentuosa cantante diciottenne che frequenta l’ultimo  anno dell’Istituto Tecnico Da Vinci di Milazzo ha vinto il “Performer Italian Cup 2022”, il talent show andato in onda su Rai 2 e da questa estate andrà a studiare a Broadway grazie alla vincita di una borsa di studio. Grande entusiasmo per l’artista che nei giorni  scorsi ha commentato la sua partecipazione al format televisivo: “La Rai  ieri e oggi mi ha fatto ancora un regalo: stamattina Fiorello , mi ha voluto direttamente per l'apertura del suo magnifico programma Viva Rai2. Grazie mille per avermi fatto vivere questa bellissima esperienza. Grazie Fiorello e grazie mille a tutto lo staff . Viva la Rai”.

Ma non finisce qui ad esibirsi nel famoso programma del mattatore siciliano anche altri due performer messinesi i fratelli Alessandra e Marco Mondì, che lavorano nel settore da anni.  I due artisti hanno aperto la puntata di “Aspettando Viva Rai 2”  andata in onda in diretta ieri, mercoledì 26 aprile, con un omaggio al musical. I due strepitosi artisti, Marco Mondì pianoforte e voce e Alessandra Mondì voce, hanno eseguito un emozionate duetto proponendo il  brano all’Alba sorgerò tratto da Frozen: il regno di ghiaccio. Anche per loro non sono mancati sui social pioggia di like e commenti dopo la performance canora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viva Rai2 fa il pieno di talenti messinesi, ecco chi si è esibito nel noto programma capitanato da Fiorello

MessinaToday è in caricamento