rotate-mobile
Venerdì, 1 Marzo 2024
Programmi televisivi

Quinta puntata Bake Off Italia, la concorrente messinese pronta ad affrontare la macchina del tempo

A poche ore dalla puntata Roberta Caruso si racconta: "Sta emergendo il mio carattere e adoro essere riconosciuta per strada"

C'è grande attesa per la puntata di Bake Off Italia che andrà in onda questa sera, venerdì 6 ottobre, su Real Time alle 21,30 e che vedrà tra i 12 concorrenti anche la messinese Roberta Caruso alle prese con sfide ai fornelli sempre più ardue. Ma quali sorprese ci riserverà questa sera l'insegnante che sogna di scrivere libri di cucina? Lo abbiamo chiesto direttamente a lei.

"In questa puntata ci sarà il mio desiderio di rivalsa- dichiara a MessinaToday- di fare meglio perchè nella puntata scorsa una delle prove, quella tecnica, non è andata bene per cui farò di tutto per essere quantomeno la prima nella classifica e nella prova tecnica, per cui mi impegnerò al massimo con la consapevolezza di voler fare bene  e voler fare meglio rispetto alla scorsa puntata". Non mancheranno le difficoltà in trasmissione: "Si prospetta un viaggio nel passato e nel futuro però io ci vado a nozze perchè essendo un'insegnante di storia mi ritrovo perfettamente a mio agio con questi viaggi nel tempo".

Ma come sta vivendo Roberta Caruso la sua esperienza dietro le telecamere di uno dei format di punta del momento? "Sono contenta di come si sta svolgendo il programma -  prosegue-  noi non conosciamo il montaggio fino a quando non lo vediamo pubblicato in diretta. Anche per noi è tutto un'incognita ma sono felice perchè sto emergendo per quella che sono: una persona molto pulita, molto corretta ma soprattutto una che collabora tantissimo  in tutte le puntate e volevo che questo aspetto del mio carattere emergesse" , altro aspetto positivo di questa avventura teelvisiva? " Da un punto di vista mediatico e sociae ma anche di conoscenze mi fa piacere- conclude- mi fa piacere girare per Messina ed essere riconosciuta dalla gente. Quella era una cosa che non avevo preventivato e che non mi aspettavo e che mi lusinga molto. Mi piace che la gente si avvicina per complimentarsi con me perchè sto portando in alto il nome della nostra città".

 A Villa Borromeo d’Adda dunque si giocherà con la macchina del tempo, ma  chi riuscirà a conquistare i giudici Tommaso Foglia, Ernst Knam e Damiano Carrara nelle tre sfide  in programma ovvero: profiteroles nella prova creativa, l’Aspic in quella tecnica e ’Torta Emoji per la prova a sorpresa? Non resta che guardare Bake Off Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quinta puntata Bake Off Italia, la concorrente messinese pronta ad affrontare la macchina del tempo

MessinaToday è in caricamento