rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
social

Incastrati2, nella serie con Ficarra e Picone anche il messinese Maurizio Marchetti

Tutte le anticipazioni sulla seconda stagione che partirà nei prossimi giorni su Netflix

Grande attesa per la seconda stagione di Incastrati che vede come protagonisti Salvo Ficarra e Valentino Picone  nel ruolo di registi, sceneggiatori e attori. I sei episodi in onda a partire dal 2 marzo su Netflix vedranno nel cast anche l’attore messinese Maurizio Marchetti, nel ruolo del portiere Martorana.

Nella nuova stagione Salvo e Valentino saranno in pericolo di vita così come li avevamo lasciati, i due  comici saranno ancora alle prese con una serie di vicende in cui si troveranno “incastrati” nonostante tutto. Non mancheranno i colpi di scena legati a un duplice omicidio dietro il quale si nasonde un uomo misterioso . Ad andare avanti le indagini sul caso dell’omicidio Gambino e le relazioni complicate dei due attori con le compagne. Riusciranno i nostri eroi a non ferire le persone che amano? E soprattutto quali altre divertenti sorprese ci riserveranno i due amati comici? Non resta che attendere di vedere la serie che si muove tra il genere  thriller  e comico. 

Incastrati 2 è prodotto da Attilio De Razza per Tramp Limited e scrittoda Salvo Ficarra e Valentino Picone, Fabrizio Testini, Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli.  Nel cast rivedremo oltre a Salvo Ficarra (Salvo) e Valentino Picone (Valentino), di Anna Favella (Ester), Marianna di Martino (Agata Scalia), Tony Sperandeo (Tonino Macaluso, detto “Cosa Inutile”), Maurizio Marchetti (portiere Martorana), Domenico Centamore (Don Lorenzo, detto “Primo Sale”), Sergio Friscia (Sergione) e Mary Cipolla (Signora Antonietta),  con la partecipazione di Leo Gullotta (procuratore Nicolosi).
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incastrati2, nella serie con Ficarra e Picone anche il messinese Maurizio Marchetti

MessinaToday è in caricamento