Lunedì, 15 Luglio 2024
social

Dalla Sicilia a Hollywood, Maria Grazia Cucinotta si racconta a Domenica In : "Devo tutto al cinema"

Il grande amore con il marito e la carriera. Il video con i momenti clou dell'intervista nel salotto dalla Venier

Non sono mancate le emozioni nella puntata di ieri, 24 marzo, di Domenica In. Ospite del salotto di Mara Venier l'attrice messinese Maria Grazia Cucinotta che si è raccontata tra vita privata e lavoro.

Entrata in studio con il sorriso e la sua inconfondibile eleganza la Venier ha esordito dicendo: "Sono già 30 anni che stai con tuo marito? " E lei ha risposto. " Trent'anni che stiamo insieme, volati in un attimo. Non so se ho corso tanto io o corre forte il tempo, mi sembra ieri". I due si conosciuti in casa di amici in comune con la Venier, così come  hanno sottolineato entrambe mentre scorreva  l'immagine della coppia agli inizi del loro amore.

Maria Grazia Cucinotta a Domenica In: il video dell'intervista 

Non è mancato l'omaggio alla carriera della  Cucinotta . Dagli arbori con Arbore nel programma Indietro Tutta,  uno spettacolo nello spettacolo, fino al grande cinema con Troisi: "Devo dire grazie al cinema per tutto quello che sono oggi" ha dichiarato la Cucinotta nella clip che ripercorreva tutti momenti salienti della sua carriera che oggi la vede anche nella veste di produttrice cinematografica: " Mi sono messa un pò alla prova - ha detto alla Venier- sono una iperattiva, ho voglia di fare, di esplorare. Il nostro lavoro ci consente di essere protagonisti da tanti punti di vista. Non sono sempre riuscita ma le cadute sono dei successi poi in realtà, che di danno la possibilità di provare in qualcos'altro".

Nell'intervista centrale il riferimento alla svolta della carriera della Cucinotta dopo l'incontro con Trioisi: "Sono trent'anni dal Postino sono trent'anni dalla morte di Massimo, sono trent'anni da questo film che non ha mai finito di dare emozioni".

 La Cucinotta ha annunciato inoltre e che il 3 aprile su Rai uno sarà trasmesso Il meglio di te: "Una storia di vita , una storia d'amore come tante. E' un film che parla di tanti amori", ha concluso mentre è stato mandato il trailer del film che la vede protagonista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla Sicilia a Hollywood, Maria Grazia Cucinotta si racconta a Domenica In : "Devo tutto al cinema"
MessinaToday è in caricamento