rotate-mobile
Vip

Maria Grazia Cucinotta ospite a Verissmo, la dolce dedica del marito: “E’ un dono di Dio”

Tra lacrime e ironia la coppia ha raccontato una storia che dura da quasi trent'anni

Emozioni, ironia e carriera. L’attrice messinese Maria Grazia Cucinotta e il marito Giulio Violati sono stati ospiti a Verissimo, il noto programma condotto da Silvia Toffanin, per parlare del loro amore che dura da quasi tren’tanni. La coppia si è infatti aperta per raccontare i dettagli di una storia nata quando i due erano giovanissimi.

Il loro, come ha precisato l'artista,  non è stato un colpo di fulmine. L’attrice ha incontrato il compagno durante il Capodanno del 1994 che l’ha corteggiata per 27 giorni fino a quando lei ha ceduto. Da quel momento una vita condivisa, un matrimonio e una figlia. Ma ci sono stati momenti di difficoltà nel loro rapporto? “Io per dieci anni sono stata in America dove lui non mi ha voluta seguire- ha confessato la Cucinotta- perché è romano è radicato a  casa . Stare lontano tanto tempo ti porta anche a non vivere la quotidianità del rapporto. Non avevamo più privacy, perché comunque la popolarità è bellissima però perdi anche l’intimità”. L’attrice ha anche sottolinetato come il marito l’abbia  spronata ad  andare aventi nel momento in cui la sua carriera ha spiccato il volo. 

Lacrime in diretta per la Cucinotta quando il marito ha confessato: “Stiamo insieme da quasi trent’anni solo per merito suo, perché lei ha una pazienza infinita. La  definisco un dono di Dio , naturalmente l’altro dono è nostra figlia però tutto parte da lei. E’ paziente è buona, bella, brava. Più bella dentro che fuori “. “Lo  dico perché mi ha promesso le lasagne stasera” , ha aggiunto ridendo.  “Sono stata fortunata perchè ho avuto successo da ragazzina – ha aggiunto l’attrice-quindi sono arrivata poi a trent'anni che ero già molo appagata e quando sono rimasta incinta ero già all’apice del successo in America".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria Grazia Cucinotta ospite a Verissmo, la dolce dedica del marito: “E’ un dono di Dio”

MessinaToday è in caricamento