rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
Vip

Maria Grazia Cucinotta commossa al Policlinico: "Grazie per aver rimesso in piedi la mia mamma"

Scatti social per l'attrice messinese che ringrazia il personale medico che ha operato la signora Antonietta di 93anni

Una storia a lieto fine per l'amata attrice messinese Maria Grazia Cucinotta che nei giorni scorsi  ha vissuto momenti  di ansia per la mamma 93enne ricoverata al Policlinico di Messina dopo essersi rotta la vertebra della colonna. Di pochi minuti fa l'annuncio social della vip messinese direttamente dall'ospedale con tanto di scatti insieme al personale medico per ringraziarli del meraviglioso lavoro svolto con mamma Antonietta.

Scatti dal Policlinico di Messina per Maria Grazia Cucinotta

"Sono state settimane intense di emozioni e paura, mia madre 93 anni si è rotta la vertebra della colonna- scrive l'attrice sui profili ufficiali-Ringrazio di cuore il professor Cacciola un'eccellenza della Neurochirurgia del Policlinico di Messina e tutto il suo staff meraviglioso, per averla operata, nonostante l'età e per averla rimessa in piedi. Grazie a tutti gli infermieri che ogni giorno si prendono cura delle vite dei nostri cari. Grazie per le attenzioni gentili, che date ogni giorno a tutti i pazienti, non costano nulla ma fanno la differenza, per chi si ritrova ad affrontare la malattia. Stare in ospedale ti riempie il cuore delle sofferenze di tutti, ma mostra anche il lato umano e l'amore vero per gli altri e la vita. Grazie a tutti voi". Post e fotografie che hanno subito scatenato l'entusiasmo dei  fan che hanno reagito con like e pioggia di commenti.

Ricordiamo che  Maria Grazia Cucinotta da sempre legata alla sua città e alla sua famiglia sul suo profilo che conta 463mila follower pubblica spesso foto e notizia che la ritraggono con la famiglia. Di poche ore fa anche i dolci auguri per il nipote: "Auguriiiiiii al mio primo nipote Luca. Auguri amore di zia tutto l'amore dell'universo" e da sempre tiene informati i suoi follower  pubblicando foto con i suoi familiari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria Grazia Cucinotta commossa al Policlinico: "Grazie per aver rimesso in piedi la mia mamma"

MessinaToday è in caricamento