Lunedì, 22 Luglio 2024
Programmi sportivi

Il Marina del Nettuno si trasforma in studio televisivo per “Calciomercato L’Originale”

Allestimento finito in attesa di una delle trasmissioni sportive più seguite

Non è più un segreto il grande calcio di Sky Sport sbarcherà al Marina del Nettuno di Messina da stasera giovedì 10 a giovedì 14 luglio.  Infatti “Calciomercato L’Originale”,  una delle trasmissioni sportive più seguite dagli  appassionati di calcio e non solo, per il suo nuovo format  itinerante pensato per i i suoi vent'anni ,avrà come originale studio televisivo il suggestivo porticciolo del Marina che anche quest' anno ha conquistato la bandiera blu.

Proprio ieri, domenica 9 luglio,  in tarda serata i tecnici di Sky hanno finito di montare gli allestimenti. Ma non è tutto: sono previsti almeno due lanci durante i tg di prima serata che faranno da traino al celebre talk che quest' anno celebra i sui vent' anni. Oggi le troupe di sky sport  calciomercato l' originale faranno tappa prima al Sacrario di Cristo Re e poi alla chiesa dei Catalani assieme all' assessore comunale ai grandi eventi Massimo Finocchiaro che assieme al sindaco Federico Basile ha fortemente voluto la presenza di Sky sport per proiettare l'immagine di Messina nel mondo.

La trasmissione è  ideata e condotta da Alessandro Bonan e si avvale della presenza fissa di Gianluca Di Marzio e Fayna. Le tappe precedenti  sono state Fano e  Lignano Sabbiadoro. Adesso tocca a Messina con il Marina del Nettuno.  Va in onda dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24, Sky Sport Calcio (in replica a mezzanotte su Sky Sport Uno) e in streaming su Now. Durante la trasmissione sono presenti noti giornalisti ed ex calciatori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Marina del Nettuno si trasforma in studio televisivo per “Calciomercato L’Originale”
MessinaToday è in caricamento