rotate-mobile
Domenica, 4 Dicembre 2022
social Santo Stefano di Camastra

Da Santo Stefano di Camastra ai Soliti ignoti, protagonista il professor Morello

L'insegnante di matematica della provincia di Messina tra i concorrenti del noto programma condotto da Amadeus

Esperienza televisiva unica ed emozionante per il professore di matematica dell'istituto tecnico commerciale di Santo Stefano di Camastra.  Antonino Morello è stato infatti tra i protagonisti  della puntata del noto programma "I soliti ignoti" andato in onda ieri , mercoledì  26 ottobre, su Rai Uno.

Durante il game show condotto da Amadeus al Teatro delle Vittorie di Roma, che viene tramesso ogni sera dal lunedì al sabato alle 20,40 circa,  la coppia di concorrenti  di San Benedetto del Tronto non solo non è risucita a indovinare  l’identità misteriosa dell'insegnante, ignoto numero due,  ma nelle battute finali della trasmissione lo ha  indicato erronamente anche come “parente ignoto”. Ospite della puntata Baz,  che ha partecipato al gioco  e ha presentato al pubblico il musical Sette spose per sette fratelli che vede in scena al Teatro Brancaccio lui  insieme a Diana Del Bufalo. 

Ricordiamo che in generale la trasmissione di successo coinvolge otto  identità misteriose, ogni personaggio nel corso della trasmissione  svela alcuni particolari della sua attività senza lasciar trapelare nulla sulla sua  vera identità e soprattutto sul lavoro che svolge nella vita. Ciascun ignoto porta con sé un passaporto contenente una somma di denaro, se i concorrenti sono così astuti  da indovinare gli abbinamenti dei mestieri possono accumulare le somme di denaro. Al contrario i concorrenti perderanno la somma e solo alla fine si svelerà la vera identità dell’ignoto. La sfida finale consiste invece nel dover svelare il parente misterioso.  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Santo Stefano di Camastra ai Soliti ignoti, protagonista il professor Morello

MessinaToday è in caricamento