Venerdì, 19 Luglio 2024

VIDEO |Vacanze a Taormina per Fiorello e l'ironia continua a correre sui social

Ecco l'esilarante video dell'amato showman

Continuano le vacanze taorminesi di Fiorello uno degli showman siciliani più amati della televisione. Dopo il divertente  video insieme al sindaco Cateno De Luca,  in cui dal circolo del tennis ha lanciato  un appello direttamente ad Amadeus  in vista del prossimo Festival di Sanremo aggiungendo : "E' già pronto", arrivano altri video e scatti di Fiorello dalla Perla dello Ionio questa volta dal noto bar dei vip,  il BamBar Taormina.

Un video carico di humour anche questo in cui Fiorello con l'ironia che lo contraddistingue  sostiene di essere il vero proprietario della celebre struttura che ogni giorno ospita stelle del cinema e della televisione provenienti da tutto il mondo: "Buongiorno amici del BamBar , sono qui sono venuto a controllare se i miei ragazzi lavorano, perchè io sono il vero proprietario di questo bar, sono venuto a vedere gli incassi. Funziona tutto grazie al mio ragazzo" , puntando la telecamera verso il proprietario del locale, quello vero, "tutti gli artisti vengono qua, Zalone è venuto ha pagato. Qui scontrini per tutti. Addirittura facciamo scontrini senza dare le granite così e la gente è contenta e paga lo stesso. Buona estate a tutti dal BamBar il mio bar".

E tra una granita e una partita a tennis ricordiamo che Fiorello nei giorni scorsi ha fatto anche un bliz al reparto pediatrico dell'Ospedale di Taormina lanciando un segnale forte contro la chiusura e scendendo in prima linea per lottare affinchè tutto questo non accada. Argomento questo già ampiamente trattato in precedenza da Fiorello anche nel suo programma Viva Rai2 dove ha dichiarato: "Firmate la petizione, io l'ho fatto".

Si parla di

Video popolari

MessinaToday è in caricamento