rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

La messinese Elvira Galati terza al "Gran Trail dell’Etna"

L’atleta della società Etna Trail ha rafforzato, così, la sua posizione di leader della classifica generale del circuito EcoTrailSicilia

L’Etna si è rivelata ancora una volta sfondo di grande fascino per il trail, attirando atleti dal nord Italia e dall’estero. In una giornata fredda, su un percorso completamento innevato, si è svolto il Gran Trail dell’Etna, organizzato e promosso dall’EcoTrailSicilia. Gli atleti si sono misurati sulla distanza di 42 km con un dislivello di 1960 metri. Non è mancato nulla, compresi bufera di neve e boati del vulcano.

Di rilievo la prestazione fornita dall’ultratrail runner e ultramaratoneta messinese Elvira Galati (Etna Trail), che, dopo essere stata impegnata, nelle ultime settimane, prima nella 55 km del Vibram Ultra Trail del Lago d’Orta poi nella Hybla Major 100 km e, infine. nella Maratona di Palermo, si è posizionata terza assoluta, dietro le forti bergamasche Fabbris e Doneda, e migliore di categoria, rafforzando, così, la sua posizione di leader della classifica generale del circuito EcoTrailSicilia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La messinese Elvira Galati terza al "Gran Trail dell’Etna"

MessinaToday è in caricamento