rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport

Tennis A1, si alza il sipario sulla squadra del Ct Vela Messina 

Si terrà sabato (ore 18), nella terrazza all'interno del Circolo del Tennis e della Vela, la conferenza stampa di presentazione 

Si terrà sabato (ore 18), nella terrazza all'interno del Circolo del Tennis e della Vela, la conferenza stampa di presentazione della squadra che prenderà parte al campionato di tennis a squadre maschile di serie A1, edizione 2023. Sarà il sesto consecutivo per i peloritani, che in due circostanze (2019 e 2021) hanno raggiunto la finale scudetto.

Il presidente Antonio Barbera e il direttore sportivo del Ctv Salvi Contino faranno il punto della situazione su programmi e ambizioni per la nuova stagione, che, ricordiamo, scatterà domenica con l'impegno casalingo contro il Tc Pistoia. Alla presentazione della squadra saranno presenti anche il sindaco Federico Basile e l'assessore comunale allo Sport Massimo Finocchiaro. Sarà illustrata, inoltre, da Pietro Franza, presidente di Sicindustria Messina, la partnership fra il Ct Vela Messina e Sicindustria, pensata nell'ottica di una nuova e funzionale sinergia fra imprese e attività sportive.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis A1, si alza il sipario sulla squadra del Ct Vela Messina 

MessinaToday è in caricamento