rotate-mobile
Domenica, 3 Marzo 2024
Altro Montalbano Elicona

La disciplina di estremo rinasce con il club “I Lupi del Patrì”: conclusa la prima tappa

In calendario altri appuntamenti che si stanno svolgendo sul territorio Siciliano con tre distinte categorie: Proto, Preparati e Super Serie

Il mondo del fuoristrada Siciliano apre una nuova pagina di storia nello scenario delle attività agonistiche in Sicilia. Si è conclusa la prima tappa del  campionato regionale “Trinacria ASI Challenge 2023”, ideato dal Club 4x4 I Lupi del Patrì. La disciplina di ESTREMO ha ripreso vita grazie alla caparbietà del club “I Lupi del Patrì” di Barcellona che ha potuto contare sul sostegno di ASI Settore Fuoristrada, ente riconosciuto dal CONI Sport e Salute e ha dato vita al 1° Campionato Regionale Estremo.

La competizione prevede a calendario 4 tappe che si stanno svolgendo sul territorio Siciliano con 3 distinte categorie: Proto, Preparati e Super Serie. La prima tappa, appena conclusa, svolta nel weekend del 28 e 29 gennaio, nell’incantevole scenario imbiancato del bosco secolare di Malabotta a Montabano Elicona, ha visto protagonisti 20 equipaggi divisi per categoria.

Al taglio del nastro di partenza il Responsabile Nazionale Roberto Martini. La Croce Rossa Italiana ha garantito a titolo gratuito la presenza del proprio personale e dell' ambulanza.

WhatsApp Image 2023-01-31 at 17.10.07

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La disciplina di estremo rinasce con il club “I Lupi del Patrì”: conclusa la prima tappa

MessinaToday è in caricamento