rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Basket

Serie B, il Castanea Basket ingaggia l’ala piccola Bakir Samardzic

Bosniaco classe 2004, è arrivato in Italia nella stagione 2021/22, militando in C Silver nella Real Basket Agrigento (5.5 punti di media)

Il Castanea Basket ha ufficializzato l’ingaggio del bosniaco Bakir Samardzic (classe 2004) per il prossimo campionato di serie B.  Si tratta di un’ala piccola che all’occorrenza più giocare anche da "grande", grazie all’atletismo ed alla fisicità, doti in suo possesso. E’ arrivato in Italia nella stagione 2021/22, militando in C Silver nella Real Basket Agrigento (5.5 punti di media). Nella scorsa annata agonistica, ha fatto ancora parte del roster della Real Basket Agrigento, mettendo a referto 10.7 punti di media. Contestualmente ha preso parte pure al campionato Under 19 regionale, nel quale è salito alla media punti di 16.8 a partita.

Queste le prime parole di Samardzic in gialloviola: “Innanzitutto voglio ringraziare la società per avermi scelto e dato la possibilità di rappresentarla al meglio, dentro e fuori dal campo. Non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura e sono molto motivato. Sono certo che mi troverò bene a Messina”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, il Castanea Basket ingaggia l’ala piccola Bakir Samardzic

MessinaToday è in caricamento