rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Serie A2, il Messina Futsal non può sbagliare contro le Aquile Molfetta

Nell’ultima giornata della regular season, la squadra giallorossa affronterà, al “PalaLaganà” (inizio ore 16.00), la rivale pugliese

Il Messina Futsal conoscerà sabato pomeriggio il proprio destino nel campionato di serie A2 di calcio a 5. Nell’ultima giornata della regular season, la squadra giallorossa affronterà, al “PalaLaganà” (inizio ore 16.00), le Aquile Molfetta con l’obiettivo di vincere per avere buone chance di disputare poi il playout. “Sappiamo il valore di questa partita – ha dichiarato, alla vigilia, il tecnico Salvatore Battiato -, ci giochiamo una stagione. Sarà una sfida intensa contro un avversario che scenderà in campo con le nostre stesse motivazioni. Dovremo essere bravi dall’inizio alla fine, senza concederci pericolose pause”.  L’allenatore dei peloritani avrà a disposizione l’intero organico. 

Attualmente il Messina Futsal ha 17 punti, gli stessi del Città di Palermo, mentre i pugliesi sono attardati di una sola lunghezza. Due tra queste formazioni retrocederanno direttamente in B, mentre la terza disputerà lo spareggio per la salvezza nella categoria. Arbitreranno il match i signori Giuseppe Lamorgese di Roma 2 e Cosimo Di Benedetto di Lamezia Terme (cronometrista Concetto Fabiano di Messina). 

Programma 22^ giornata serie A2 (girone D): Sammichele-Futsal Canicattì; Gear Piazza Armerina-New Taranto; Messina Futsal-Aquile Molfetta; Ecosistem Lamezia-Bitonto; Audace Monopoli-Città di Palermo; Mascalucia C5-Dream Team Palo del Colle.   

Classifica: New Taranto e Futsal Canicattì 47; Mascalucia C5 38; Bitonto Futsal 35; Audace Monopoli 32; Ecosistem Lamezia e Sammichele 30; Dream Team Palo del Colle 25; Gear Piazza Armerina 21; Città di Palermo e Messina Futsal 17; Aquile Molfetta 16.     

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A2, il Messina Futsal non può sbagliare contro le Aquile Molfetta

MessinaToday è in caricamento