rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza: mister Venuto soddisfatto dell’esordio del suo Milazzo

Il tecnico mamertino ha analizzato la sfida d'andata dei sedicesimi di finale di Coppa Italia giocata contro la Messana e terminata a reti inviolate

L'allenatore del Milazzo Antonio Venuto ha analizzato la sfida d'andata dei sedicesimi di finale di Coppa Italia di Eccellenza, giocata, sul sintetico de "L'Ambiente Stadium" contro la Messana e terminata a reti inviolate. "Il primo match della stagione nel complesso è andato bene. Abbiamo fatto la partita, ma forse è mancato qualcosa negli ultimi trenta metri. Sono soddisfatto del lavoro svolto da parte dei miei ragazzi. Sicuramente avremmo meritato il gol date le tante occasioni create. Abbiamo segnato con La Spada, ma la sua rete è stata annullata per fuorigioco. In ogni caso ho visto una squadra vera. Proveremo a toglierci delle soddisfazioni già dall'inizio del campionato”.

Dal punto di vista tattico come si sono comportanti i reparti ed i singoli giocatori? "La difesa benissimo. Anche a centrocampo si è lavorato bene, con Presti e Gatto a dettare i ritmi. Frassica? Ha talento ed è molto dotato tecnicamente. La sua titolarità contro la Messana – conclude Venuto - è un premio per il lavoro svolto durante la preparazione. Ci darà una grossa mano".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza: mister Venuto soddisfatto dell’esordio del suo Milazzo

MessinaToday è in caricamento