rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, tris di under per la “matricola” Milazzo

La società mamertina si è assicurata le prestazioni del centrocampista Gianluca Lo Presti, dell'attaccante Mamadou Coulibaly e del difensore Gabriele Pino

Il Milazzo ha calato il tris di under in vista dell’inizio del campionato di Eccellenza. La matricola mamertina si è assicurata le prestazioni del centrocampista Gianluca Lo Presti, dell'attaccante Mamadou Coulibaly e del difensore Gabriele Pino. Lo Presti (classe 2003) è stato considerato uno dei migliori Juniores dello scorso campionato di Promozione, militando con la Pro Mende, e sembrava a luglio ad un passo dall’accordo con il RoccAcquedolcese.

Giocatore dotato di buona tecnica può agire in tutti i ruoli nella zona nevralgica del rettangolo di gioco. Un anno in meno d’età per il talentuoso Coulibaly, mentre il 15enne Pino, ex Gifra, potrà essere uno dei prospetti più interessanti del settore giovanile. La squadra allenata da Antonio Venuto prosegue, intanto, la preparazione in vista del debutto ufficiale di una stagione che si annuncia lunga, impegnativa, ma anche appassionante.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, tris di under per la “matricola” Milazzo

MessinaToday è in caricamento