rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza: il Milazzo mette nel mirino Cirnigliaro, Trovato e Giorgietti

Al club mamertino piacciono diversi giocatori in forza l’anno scorso al Città di Taormina. I rossoblù puntano a trattenere l’attaccante algerino Kari

Entra nel vivo il mercato del Milazzo, che si prepara ad alzare l’asticella nel prossimo campionato di Eccellenza. La società mamertina del neo presidente Mauro Versaci intende rafforzarsi con l’ingresso di uno o più soci. Confermato il tecnico Antonio Venuto, la dirigenza ha messo nel mirino diverse giocatori, molti dei quali l’anno scorso in forza al Città di Taormina.

Sono state già avviate trattative con il portiere Cirnigliaro ed il difensore Trovato, entrambi corteggiati anche da altri club della categoria. Piacciono, inoltre, il centrale argentino Giorgietti ed il centrocampista Le Mura. Per quanto riguarda, invece, i calciatori che si vorrebbe trattenere, il Milazzo punta sull’attaccante algerino Kari, che ha dimostrato con la maglia rossoblù di possedere ottime qualità, tanto da richiamare l’interesse anche di sodalizi di serie superiore. Lunedì 3 luglio inizierà, infine, il Perugia Summer Camp allo stadio “Marco Salmeri”, atteso appuntamento giovanile organizzato in sinergia con il club umbro.   

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza: il Milazzo mette nel mirino Cirnigliaro, Trovato e Giorgietti

MessinaToday è in caricamento