rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, il Milazzo torna con un punto dal campo del Mazzarrone

Il match è terminato sul punteggio di 2-2. I mamertini, passati in vantaggio nella ripresa, hanno pagato poi l’espulsione di Dama

Il Milazzo ha conquistato un punto sul campo del Mazzarrone; il match è terminato 2-2. Padroni di casa subito pericolosi con la conclusione di Fichera, che, deviata da un difensore, sfiora il palo. Sul seguente corner, Diallo stacca in mezzo all'area piccola e porta il Mazzarrone in vantaggio. Al 11' punizione di Puglisi dai trenta metri, pallone sul fondo. Gli ospiti rispondono al 20’, quando il tiro dal limite di La Spada pecca della necessaria precisione. Quartarone chiude poi lo specchio a Di Giacomo, lanciato sul filo del fuorigioco, evitando, così, il raddoppio. Nel recupero, la girata aerea dello specialista Leo termina sul palo, La Spada non riesce a ribadire in rete da due passi.

Ad inizio ripresa, gli ospiti pigiano il piede sull’acceleratore. Il colpo di testa di La Spada, su perfetto cross di Gitto, vale il momentaneo 1-1. Il copione si ripete al 25’, quando Dama opera il sorpasso, ma eccede nell’esultanza e si becca il secondo giallo, lasciando la sua squadra in dieci uomini. Con il Milazzo in inferiorità numerica, il Mazzarrone alza notevolmente il baricentro della manovra. La rasoiata di Puglisi sibila il “legno”. Il gol è nell’aria e si materializza al 34’ grazie al tocco ravvicinato del neo entrato Conteh, servito alla perfezione dall’onnipresente Diallo. Nel finale, ancora Conteh fallisce la possibilità del colpaccio.

Mazzarrone-Milazzo 2-2
Marcatori: 9' Diallo; 10’ st La Spada; 25’ st Dama; 34’ st Conteh.
Mazzarrone: Pandolfo, Campagna, Lucangeli, Reale, Campanella (27’ st Conteh), Puglisi, Fichera (6’ st Santucho), Di Giacomo (18’ st Tomasello), Diallo, Coria, Bojang. A disp.: Criscione, Torrisi, Gravina, Anastasio, Leonardi, Spata. All. Violante.
Milazzo: Quartarone, Leo, Trimboli, Dama, Agolli, Gatto, Presti, Gazzè (8’ st Valente), Pitale (32’ st Bucolo), La Spada (44’ st Spaticchia), Errante (1’ st Gitto). A disp.: Caruso, Matinella, Rizzo, Munafo', Frassica. All. Venuto (squalificato, in panchina Accetta)
Arbitro: La Paglia di Enna (Saracino di Siracusa e Fazzi di Enna).
Note: espulso 26’ st Dama per doppia ammonizione. Ammoniti: La Spada, Campanella, Leo e Lucangeli. Recupero: 2' e 5'.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il Milazzo torna con un punto dal campo del Mazzarrone

MessinaToday è in caricamento