rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Nebros senza Monaco e Segreto sul campo del Comiso

Squalificato l’attaccante Carrello. La dirigenza ha “tagliato”, intanto, il centrocampista argentino Ignacio Aumengual, arrivato a dicembre

La Nebros si prepara per la difficile sfida di domenica pomeriggio sul campo del Città di Comiso, avversario che lotta per evitare i playout. Dal canto suo, la squadra allenata da Pippo Perdicucci intende riscattare l’imprevista sconfitta interna rimediata contro la Leonzio. L’obiettivo di Cassaro e compagni è difendere l’attuale sesta posizione in classifica per chiudere, nel migliore dei modi, una stagione che sarebbe, così, da considerare più che positiva.

Nella gara in terra iblea, mancheranno gli infortunati Gabriele Segreto, alle prese con una fastidiosa pubalgia, e Santiago Monaco, fermo da diverse settimane, più lo squalificato Nino Carello, mentre torneranno a disposizione Emilio Ricciardello e Majiguy Camarà. La dirigenza ha “tagliato”, intanto, il centrocampista argentino Ignacio Aumengual, che era arrivato a dicembre. Il giocatore non ha convinto lo staff tecnico nelle 6 presenze collezionate. In precedenza, stessa sorte era toccata all’attaccante francese Mohammed Ouattara (per lui soltanto 25’ di impiego).  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Nebros senza Monaco e Segreto sul campo del Comiso

MessinaToday è in caricamento