rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, la Nebros mette le ali con il gambiano Sowe

Classe 2000, è un esterno offensivo di qualità, un jolly in grado di spaziare su tutto il fronte d’attacco ed abile con entrambi i piedi

Seconda entrata ravvicinata per la Nebros, che ha ufficializzato l’arrivo di Ousman Sowe. Gambiano, classe 2000, è un esterno offensivo, un jolly in grado di spaziare su tutto il fronte d’attacco ed abile con entrambi i piedi. Nonostante la giovane età, Sowe vanta numerose esperienze in Sicilia con le maglie di: Atletico Messina, Jonica, Virtus Ispica, Leonzio, Igea Virtus e Santa Croce. Poche ore prima, era stato annunciato anche il centrocampista argentino Ignacio Amengual.

Si tratta di due innesti importanti per la Nebros, che ha chiuso il girone d’andata con il passo falso casalingo (2-1) contro il Real Siracusa Belvedere. La battuta d'arresto davanti ai propri sostenitori non le ha permesso di impinguare il bottino di 22 punti (6 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte), valso, comunque, il lusinghiero settimo posto nella classifica del girone B del campionato di Eccellenza. Nella prima di ritorno, i ragazzi allenati da Pippo Perdicucci sono attesi dalla difficile partita sul campo del Siracusa.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, la Nebros mette le ali con il gambiano Sowe

MessinaToday è in caricamento