rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

L’ex mister del Messina Eziolino Capuano quotato per la panchina della Juventus  

L’attuale tecnico del Taranto era già stato accostato dai bookmakers al Liverpool dopo l’annuncio dell’addio di Klopp a fine stagione  

Le agenzie di scommesse hanno riproposto Eziolino Capuano, attuale tecnico del Taranto in serie C, tra i papabili per sedere sulla panchina di una big. L’ex mister del Messina, fenomeno sui social con migliaia di visualizzazioni dei suoi video pre e post partita, era già stato accostato dai bookmakers al Liverpool, nelle scorse settimane, dopo l’annuncio dell’addio di Klopp a fine stagione, ora sarebbe “in corsa” per la Juventus, come possibile successore di Max Allegri.  

La quota paga 1.000 volte la giocata, quindi con 2 euro se ne vincerebbero 2000 (a 1,70 la riconferma di Allegri, a 1,85 l'arrivo di Thiago Motta). Com’è facile intuire, si tratta più di una suggestione che di una possibilità concreta. Di reale c’è il buon lavoro fatto da Capuano alla guida del Taranto, che occupa il terzo posto nel girone C, assieme all’Avellino, con 53 punti all’attivo, ad una sola lunghezza dal Benevento, secondo, e a -8 dalla capolista Juve Stabia.     

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’ex mister del Messina Eziolino Capuano quotato per la panchina della Juventus  

MessinaToday è in caricamento