rotate-mobile
Calcio

Giovanile regionali, irresistibili le squadre Under 17 e 15 del Camaro

Fair Play Messina sempre a punteggio pieno nella categoria Giovanissimi in virtù del successo per 2-0 in casa della Folgore

Continuano a regolare emozioni i campionati regionali di calcio giovanile, che stanno per proporre la fase decisiva della regular season. Nel torneo Under 17, il Camaro non ha concesso repliche al Gescal, aggiudicandosi agevolmente, a “L’Ambiente stadium”, la stracittadina. Mattatore della sfida Moschella, andato tre volte a bersaglio, e quattro i rigori assegnati alla capolista. Salgono le quotazioni del Città di Taormina guidato in panchina da Domenico Calì, corsaro sul terreno del “Don Peppino Cutropia” grazie al centro di Ghezzi. Brindisi in trasferta pure della New Eagles a Sant’Agata Militello, propiziato dalle realizzazioni di D’Ambrosio, Merendino e Venuto. La Vivi Don Bosco, trascinata dalle invenzioni di Yatoura, ha piegato la tenace resistenza del Valle Del Mela al termine di una partita ricca di reti ed emozioni fino al triplice fischio. Affermazione della Free Time ai danni della Messana. Niente da fare, invece, per la Junior Sport Lab a cospetto della quotata Jonia Riposto.

Fair Play Messina sempre a punteggio pieno tra gli Under 15 in virtù del successo in casa della Folgore, firmato Alessi e Catalfamo. Camaro irresistibile per la Free Time, caduta sotto i colpi a ripetizione di: Da Silva 3, Licciardi 2, Spatafora, Scelta e Grasso. La New Eagles si è arresa, sul sintetico di Brolo, alla tripletta di Spinella (Jsl). Il Comprensorio del Tindari ha avuto ragione della Jonica, capitalizzando la doppietta di Fugazzotto. Completano il quadro i blitz di Academy Barcellona e Vivi Don Bosco opposte rispettivamente a Gescal e Città di Taormina. Protagonisti di questi incontri Torre (Academy Barcellona) e Vento della Vivi Don Bosco.      

Risultati. Under 17: Camaro-Gescal 6-0; Jonica-Gi.Fra Milazzo 1-1; Academy Sant’Agata-New Eagles 1-3; Jonia Riposto-Junior Sport Lab 5-0; Valle del Mela-Vivi Don Bosco 3-4; Folgore Milazzo-Città di Taormina 0-1; Free Time-Messana 3-1. Classifica: Camaro 39; Jonia Riposto e Città di Taormina 31; New Eagles, Free Time e Folgore 29; Messana 23; Academy Sant’Agata e Jonica 20; Gi.Fra Milazzo 16; Valle del Mela 13; Junior Sport Lab 10; Gescal 7; Vivi Don Bosco 6.

Under 15: Comprensorio del Tindari-Jonica 2-0; Folgore Milazzo-Fair Play Messina 0-2; Gescal-Academy Barcellona 1-2; Junior Sport Lab-New Eagles 3-1; Città di Taormina-Vivi Don Bosco 2-4; Valle del Mela-Giovanile Rocca 1-0; Free Time-Camaro 0-8. Classifica: Fair Play 45; Camaro 38; New Eagles 33; Academy Barcellona 27; Jonica 26; Comprensorio del Tindari 24; Free Time 23; Junior Sport Lab 21; Gescal 17; Folgore e Vivi Don Bosco 16; Giovanile Rocca e Valle del Mela 10; Città di Taormina 1.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanile regionali, irresistibili le squadre Under 17 e 15 del Camaro

MessinaToday è in caricamento