rotate-mobile
Calcio

Giovanile Juniores, Messana da sola in testa al girone A

Nei due gironi gestiti dalla FIGC Messina, nessuna squadra è a punteggio pieno e soltanto la Jonica ha conservato l’imbattibilità

C’è grande equilibrio nei gironi provinciali del campionato regionale Under 19 di calcio. Nei due gestiti dalla Figc Messina, nessuna squadra è a punteggio pieno dopo quattro giornate e soltanto la Jonica ha conservato l’imbattibilità. La Messana è balzata da sola in testa nel raggruppamento A grazie allo scoppiettante successo ottenuto sul campo dell’orgogliosa Folgore, che si è arresa ai gol di Alessandro, Arnò, Spadaro e Romeo. Brindisi in trasferta pure per la Pro Mende a Milazzo firmato Corso, autore di una doppietta. Il Torregrotta ha capitalizzato le invenzioni di Errante per piegare la resistenza del Gescal, mentre il Valle del Mela dello scatenato Scattareggia non ha concesso repliche al Milazzo.

Nell’altro girone, il match di cartello Città di Taormina-Jonica è terminato 2-2. Dopo il vantaggio ospite siglato da Maccarrone, i biancazzurri allenati da Filippo Romeo ribaltano la situazione con i centri di Gulli e Di Natale, Trovato pareggia nel finale di gara. Valdinisi corsara sul campo del Giardini Naxos e tutto facile per l’Atletico Messina opposto al Sant’Alessio. Turno di riposo, infine, nel barcellonese.     

Risultati. Messina A: Folgore Milazzo-Messana 3-4; Don Peppino Cutropia-Pro Mende 1-3; Torregrotta-Gescal 2-1; Valle del Mela-Milazzo 7-0. Classifica: Messana 9; Gescal, Milazzo, Torregrotta, Pro Mende, Folgore e Don Peppino Cutropia 6; Valle del Mela 3. Messina B: Giardini Naxos-Valdinisi 1-4; Città di Taormina-Jonica 2-1; Atletico Messina-Polisportiva Sant’Alessio 8-1. Riposava: Camaro. Classifica: Jonica 10; Valdinisi 9; Camaro 7; Città di Taormina e Atletico Messina 4; Giardini Naxos e Sant’Alessio 0. Barcellona A classifica: San Fratello e Città di Sant’Agata* 9; Città di Mistretta e New Eagles 6; Tortorici e Free Time 3; Castelluccese e Giovanile Rocca 0. *F.c. Barcellona B: Pro Falcone 9; Nuova Igea Virtus e Junior Sport Lab 6; Nebros e Polisportiva Gioiosa 1; Sinagra e Rodì Milici 0. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanile Juniores, Messana da sola in testa al girone A

MessinaToday è in caricamento