rotate-mobile
Calcio

Promozione, Dino Vaccaro è il nuovo tecnico del Città di Mistretta  

Prende il posto del dimissionario Michela La Via, che ha deciso di lasciare la panchina dopo un inizio di campionato non in linea con programmi e attese

Dino Vaccaro è il nuovo allenatore del Città di Mistretta. Prende il posto del dimissionario Michela La Via, che ha deciso di lasciare la panchina dopo un inizio di campionato di Promozione non in linea con programmi e attese. “Il Città di Mistretta comunica di aver accettato a malincuore - si legge nella nota del club -. Nonostante ogni tentativo di farlo desistere, mister La Via ha continuato a dimostrare il grande attaccamento a questi colori e alla maglia, indossata da sempre, sia come calciatore e capitano sia da allenatore, portandoci a trionfare nello scorso torneo”.

Questa la nota del club pubblicata in seguito alla decisione di La Via. Il presidente Antonino Sgrò e il direttore sportivo Massimiliano Melidone hanno optato poi per la soluzione Vaccaro, continuando a puntare sulla linea giovane.  Mister Vaccaro vanta, comunque, importanti esperienze alle spalle alla guida del Pettineo e della Stefanese ed ha condotto il suo primo allenamento in vista dell'esordio, in programma oggi (inizio ore 14.30) nella difficile trasferta contro la Santangiolese.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Dino Vaccaro è il nuovo tecnico del Città di Mistretta  

MessinaToday è in caricamento