rotate-mobile
Calcio

Promozione, Pro Falcone corsaro sul campo del San Fratello

La squadra allenata da Giuseppe Alizzi si è imposta per 3-1 al “Biagio Fresina”, ipotecando il successo già dopo dieci minuti

Il Pro Falcone si è imposto in casa del San Fratello per 3-1, ipotecando il successo già dopo dieci minuti. Sul sintetico dello stadio “Biagio Fresina” di Sant’Agata di Militello, ospiti in vantaggio al 6’, quando Di Stefano indirizza da lontano la sfera sotto l’incrocio. Due minuti dopo, Alessandro raddoppia, realizzando un “rigore in movimento”. Il tris porta, invece, la firma di D’Anna, che segna con un angolato destro dal limite.

La reazione dei locali si concretizza (19’) con il gol di Ugrotte, che riduce le distanze, mentre non sortiscono l’effetto sperato i successivi attacchi. Benfatta, prima dell’intervallo, si esalta sulla punizione di Bontempo. Nella ripresa, il San Fratello avanza il baricentro della manovra, ma la difesa avversaria è attenta e arcigna, limitando al massimo i rischi e, così, i ragazzi allenati da Giuseppe Alizzi si assicurano, senza eccessivi patemi, l’intera posta in palio.  

San Fratello-Pro Falcone 1-3
Marcatori: 6’ Di Stefano; 8’ Alessandro; 9’ D’Anna; 19’ Ugrotte.
San Fratello: Indriolo, Monastra (9’ st Jadama), Drago, Ugrotte, Galati, Rai, Praticò (9’ st Cannistraci), Bontempo, Vergara, Sammoudi (9’ st Calabrese), Ditale. All. Bongiovanni.
Pro Falcone: Benfatta, Pino, Maisano, Mendolia (36’ st Cangemi), Russo, Chiofalo, Imbesi (33’ Cannizzo), D’Anna, Di Stefano (19’ st Bucolo), Carini (40’ st Maggio), Alessandro (42’ st Mosca). All. Alizzi.
Arbitro: Currò di Messina.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Pro Falcone corsaro sul campo del San Fratello

MessinaToday è in caricamento