rotate-mobile
Calcio

Serie C, presto on line il nuovo sito dell’Acr Messina

La società giallorossa ha annunciato la partnership con Uido, azienda di comunicazione e sviluppo digitale con più sedi in Italia

Una nuova casa digitale per l’Acr Messina, uno spazio che diventi il punto di riferimento dei tifosi giallorossi di tutto il mondo. La società biancoscudata ha annunciato la partnership con Uido, azienda di comunicazione e sviluppo digitale con più sedi nel territorio nazionale, che porterà alla realizzazione del nuovo sito internet dell’Acr Messina. L’idea nasce dal cofounder di Uido, Roberto Ruggeri, conosciuto a livello nazionale, che raccogliendo l’appello alla messinesità e al senso di appartenenza lanciato nelle scorse settimane, ha voluto dare, con gli altri soci di Uido – un contributo tangibile ed utile per il rilancio dell’immagine del Messina calcio.

“Con il direttore generale Raffaele Manfredi – afferma Ruggeri – sono stati sufficienti pochi minuti per trovare un feeling immediato e trovare ulteriori spunti di approfondimento per eventuali sviluppi futuri. Da messinese, per la filosofia del giveback che mi ha sempre contraddistinto, sono orgoglioso di poter fare qualcosa per la mia città e per la squadra per cui faccio il tifo da bambino”. “È questo il tipo di approccio che ci piace, riscoprire il senso di attaccamento – aggiunge Manfredi – Uido è una società che lavora con aziende e brand di livello nazionale e il contributo che potrà dare al Messina sarà solo per fare crescere il progetto che abbiamo in mente”. Il sito ufficiale, raggiungibile al link www.acrmessina1900.it, sarà on line nelle prossime settimane ed affiancherà i canali social (Facebook, Twitter e Instagram) già esistenti del club. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, presto on line il nuovo sito dell’Acr Messina

MessinaToday è in caricamento