rotate-mobile
Calcio

Serie C, Gaetano Auteri in pole per la panchina del Messina

Dovrebbe lavorare in stretta collaborazione con il direttore sportivo Marcello Pitino, la cui conferma appare sempre più probabile

Con il parere favorevole della Covisoc, si è chiusa ufficialmente la lunga parentesi iscrizione del Messina al campionato di serie C 2022/23. Grande è stato lo sforzo prodotto dal club giallorosso per inoltrare la documentazione richiesta e naturalmente per fornire le garanzie economiche. La società biancoscudata può concentrarsi adesso esclusivamente sul mercato. Prossimamente saraà ufficializzato il nome dell’allenatore, come ha confermato lo stesso presidente Pietro Sciotto.

In pole per la panchina peloritana è l’esperto tecnico siciliano Gaetano Auteri, che dovrebbe lavorare in stretta collaborazione con il direttore sportivo Marcello Pitino, la cui conferma appare sempre più probabile, in seguito anche ad un incontro tenuto, nei giorni scorsi, con la dirigenza. Avranno il complicato compito di completare e rafforzare l’organico in vista del ritiro, che potrebbe svolgersi, dal 17 luglio ai primi di agosto, a Roccaporena, a Cascia in provincia di Perugia, sede che venne scelta dall’Fc Messina nelle storiche stagioni della militanza in A (estati 2004 e 2005).     

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, Gaetano Auteri in pole per la panchina del Messina

MessinaToday è in caricamento