rotate-mobile
Calcio

Serie C: il Messina non può più perdere ulteriore tempo

Il club deve stringere in vista dell’inizio della nuova stagione agonistica, anche perché le avversarie hanno già cominciato a muovere importanti passi

Ottenuto il parere favorevole della Covisoc, il Messina deve stringere i tempi in vista dell’inizio della nuova stagione agonistica, anche perché le avversarie hanno già cominciato a muovere importanti passi. L’attuale dirigenza giallorossa sta valutando alcune opzioni tecniche, ma permane la variante del cambio di proprietà. Il patron Pietro Sciotto ha ribadito più volte di essere pronto a passare la mano, in presenza di proposte "concrete".

Le trattative, fin qui avviate, non si sono concluse con il nero su bianco delle firme. Rimane possibile quella intavolata con l’investitore Fabrizio Mannino, tornato, nei giorni scorsi in città, che potrebbe alzare la sua offerta per acquisire il club biancoscudato. Messa da parte l’opzione Manuele Ilari, si è parlato, nelle ultime ore, del possibile interessamento di Massimo D’Onofrio, imprenditore molisano nel campo dell’edilizia, presidente della Federazione Artigiani Commercianti Italiani e co-proprietario di una radio romana. Pare ci sia già stato un contatto con Sciotto, che non avrebbe soddisfatto, però, le due parti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C: il Messina non può più perdere ulteriore tempo

MessinaToday è in caricamento