rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Serie D: La Nuova Igea Virtus mette nel mirino il centrocampista El Yakoubi

La società del Longano pare abbia fatto un sondaggio pure per l’attaccante Giorgio Cicirello, vicino, però, all’accordo con l’Acireale

Due nomi nel taccuino di mercato della Nuova Igea Virtus, che sta allestendo l’organico per disputare il campionato di serie D. La società del Longano ha messo nel mirino il centrocampista marocchino-spagnolo Ebrahim El Yakoubi (classe 2004), ex Akragas che piace anche al Siracusa, e l’attaccante Giorgio Cicirello, per anni bomber e capitano del Città di Sant’Agata, vicino, però, all’accordo con l’Acireale.

Il club giallorosso ha ufficializzato, intanto, Rosario Sorrenti nell’importante ruolo di segretario generale. Proviene dall'Acr Messina, mentre in precedenza vanta esperienze in D con Fc Messina e prima ancora in Promozione con la Messana. "Sono entusiasta – ha dichiarato Sorrenti - dell'incarico, a maggior ragione perché entro a fare parte di una società gloriosa e importante qual'è l'Igea. Una volta ricevuta la chiamata del dg Bendetto Bottari non ci ho pensato più di tanto. Dal primo luglio mi rimboccherò le maniche per svolgere al meglio l'importante compito affidatomi".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D: La Nuova Igea Virtus mette nel mirino il centrocampista El Yakoubi

MessinaToday è in caricamento