rotate-mobile
Calcio

Nino Frassica "presenta" l'Acr Messina: prima uscita per tecnici e calciatori

L'attore messinese in prima linea come testimonal della nuova squadra pronta a tornare in campo. L'arrivo su un bus scoperto e poi la conferenza a Palazzo Zanca con l'amministrazione comunale

Nino Frassica resta accanto all'Acr Messina anche nel giorno della presentazione ufficiale alla città. Questa mattina il noto attore, già testimonal della campagna abbonamenti, ha accompagnato calciatori e staff tecnico e dirigenziale a Palazzo Zanca. L'arrivo con un bus scoperto e poi la conferenza al Salone delle Bandiere con il sindaco Federico Basile e il suo vice, nonchè assessore allo Sport, Francesco Gallo.

A tre giorni dal primo impegno di campionato con il Crotone, la società giallorossa ha voluto il primo approccio con la città e le istituzioni. Garantito massimo impegno dall'amministrazione comunale i cui fari restano accesi sullo stadio "Franco Scoglio", di cui è stata concessa l'agibilità, e le strutture connesse, in primis la foresteria da tempo abbandonata al suo destino. Non hanno nascosto l'emozione per l'imminente debutto nel nuovo campionato di Serie C, domenica 4 settembre in casa con il Crotone, sia il vicepresidente Matteo Sciotto che il direttore generale Lello Manfredi. A chiudere, lo stesso Frassica che si è detto "pronto a rispondere ad ogni chiamata del Messina, mi sento quasi in debito con una città che ho lasciato tanti anni fa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nino Frassica "presenta" l'Acr Messina: prima uscita per tecnici e calciatori

MessinaToday è in caricamento