rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, il Milazzo non riesce a piegare la resistenza della Jonica

La partita giocata allo stadio “Marco Salmeri” è terminata 0 a 0. Il risultato sta stretto ai padroni di casa, che hanno avuto più occasioni per andare in gol

Pareggio a reti inviolate nel match Milazzo-Jonica, valido per il campionato di Eccellenza (girone B). Il risultato sta stretto ai padroni di casa, che hanno avuto più occasioni per andare in gol, ma non sono stati precisi e fortunati nelle finalizzazioni. In apertura di partita, Isgrò serve Ten Lopez, che tira alto da favorevole posizione. Tosolini manca al 15’ la deviazione risolutiva in spaccata.  Dall’altra parte, Quartarone risponde “presente” alla conclusione di De Leon. I mamertini collezionano occasioni pericolose. Il colpo di testa di Tosolini viene sventato da un prodigioso intervento di Pontet, mentre la traversa nega il vantaggio a Gatto. Il Milazzo reclama poi per la mancata concessione di un rigore su un intervento dubbio in area ai danni di Ten Lopez, l’arbitro lascia proseguire.

Nella ripresa, De Leon potrebbe fare saltare il banco in contropiede, ma, dopo aver anticipato Leo, calcia incredibilmente a lato. Sul ribaltamento di fronte, Pontet si oppone alla girata aerea di Ten Lopez. In pieno recupero, secondo episodio contestato dai locali per un tocco di mano di un difensore sulla battuta di La Spada, non ravvisato, però, dal direttore di gara.  La contesa termina, così, senza né vincitori né vinti.     

Milazzo-Jonica 0-0
Milazzo: Quartarone, Agolli, Tosolini, Trimboli (18’ st Leo), Gitto, Presti (4’ st Spaticchia), Gatto, Scolaro (31’ st Bucolo), Isgrò (36’ st Cambria), Ten Lopez, La Spada. A disp.: Catelli, Insana, Errante, Pitale, Gazzè. All. Antonio Venuto.
Jonica: Pontet, Staris, Morello, Balde (31’ st Verdura), Dominguez, Perez, De Leon (38’ st Mena), Zago, Musso, De Jesus, Bozzanga. A disp.: Caspanello, Maccarrone, Santoro, Savoca, Carastoian, Leotta, Pagano. All. Enzo Famulari.
Arbitro: Arena di Palermo (Cottone e Marino di Palermo)
Note: sono stati ammoniti: Agolli, Staris, Musso, De Jesus, Gatto, Perez e Isgrò. Recupero: 1’ e 6’.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il Milazzo non riesce a piegare la resistenza della Jonica

MessinaToday è in caricamento