rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Il Messina sfida in trasferta la capolista Juve Stabia nel turno pre-pasquale

La partita si disputerà sabato pomeriggio. I giallorossi sono chiamati a fare bella figura e magari riscattare la sconfitta rimediata contro il Foggia 

Il Messina sfiderà sabato pomeriggio in trasferta la Juve Stabia, capolista incontrastata del campionato di serie C (girone C). Sfida, quindi, dall'elevato indice di difficltà per i giallorossi, chiamati a fare bella figura sul campo della "prima della classe", imbattuta, in questa stagione, davanti ai propri calorosi tifosi, e magari riscattare la sconfitta rimediata, allo stadio "Franco Scoglio", contro il Foggia. 

La società ha comunicato, intanto, i convocati per la partita di Castellammare di Stabia. Assente dell'ultimo momento il centrocampista Marco Civilleri, alle prese con un problema alla caviglia, che si aggiunge agli squalificati Giulio Frisenna e Marco Manetta. Il tecnico Giacomo Modica potrà, però, avere un buon ventaglio di soluzioni in avanti. Arbiterà il match (inizio alle ore 16,15) Mattia Caldera di Como con assistenti Alessandro Parisi di Bari e Marco Matteo Barberis di Collegno. 

Ecco, infine, il programma completo della 34^ giornata:
Catania-Giugliano 2-3

Sabato ore 14.00
Casertana-Taranto; 
Monopoli-Sorrento; 
Monterosi Tuscia-Benevento. 

Ore 16.15
Juve Stabia-Messina. 

Ore 18.30
Latina-Foggia; 
Potenza-Crotone. 

Ore 20.45
Audace Cerignola-Turris; 
Avellino-Az Picerno; 
Brindisi-Virtus Francavilla. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Messina sfida in trasferta la capolista Juve Stabia nel turno pre-pasquale

MessinaToday è in caricamento