rotate-mobile
Volley

Trasferta romana per l’Amando Volley: in palio tre punti decisivi per la corsa ai play-off

Le messinesi saranno di scena contro il Volleyrò Casal De’ Pazzi che insegue a una sola lunghezza

Sarà un weekend pallavolistico intenso quello che vedrà impegnate le squadre del girone E del campionato nazionale di serie B1 di Pallavolo Femminile. Tra le varie sfide della ventitreesima giornata, due spiccano sulle altre ovvero Narconon Melendugno contro Lu.Vo. Barattoli Arzano (seconda contro prima) e quella tra il Volleyrò Casal de’ Pazzi contro l’Amando Volley di Santa Teresa di Riva (quarta contro terza), col Pomezia che dovrebbe avere vita facile nella trasferta catanese contro l’Hub Ambiente.

Una classifica che, comunque andranno a finire le succitate gare, avrà una fisionomia molto più chiara rispetto a quella attuale e che sarà con tutta probabilità capace di esprimere già qualche verdetto. Le messinesi, che la scorsa settimana hanno disputato un buon test match contro le avversarie etnee della Cosedil Zafferana, compagine capolista nel campionato meridionale di serie B2, aggiudicandosi tutti i set giocati, non hanno tuttavia recuperato in pieno le atlete acciaccate o alle prese con infortuni.

C’è però la consapevolezza in tutto l’ambiente che la posta in palio è comunque altissima e pertanto la concentrazione sarà massima in quanto si tratta di una gara il cui esito potrebbe essere determinante nell’inseguimento al piazzamento utile per i play-off. Il match tra romane e siciliane è in programma sabato 15 aprile con inizio alle ore 16:00. Arbitreranno l’incontro le signore Moira Mercuri e Federica Tosti. Previsto un cospicuo numero di tifosi al seguito della formazione santateresina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasferta romana per l’Amando Volley: in palio tre punti decisivi per la corsa ai play-off

MessinaToday è in caricamento