rotate-mobile
Attualità

Era affetto da rogna rossa e abbandonato alla Zir, adottato il cane Terry

Il gruppo Aipae Messina ha comunicato la bella notizia, il setter era stato ritrovato scheletrico e malato nel novembre scorso

Nel novembre scorso era stato ritrovato scheletrico e abbandonato alla Zir. Il cane Terry, un setter inglese, è stato adottato. "Affetta da rogna rossa, soccorsa e presa in carico dall'associazione Aipae Messina - dice Cristina Lombardo che rappresenta il gruppo - è stata eseguita tutta la prassi sanitaria, compresa la sterilizzazione e grazie a una gara di solidarietà, finalmente possiamo comunicare la sua adozione e la garanzia di un futuro migliore".

Il cane Terry cerca una mamma

"La cagnolina, vista come un'anima da salvare, al cui salvataggio hanno collaborato,insieme all'associazione, persone comuni, ha una mamma amorevole che l'ha scelta e voluta con tanto cuore e dedizione. Noi oggi siamo soddisfatti,per la cagnolina ma anche per la catena di aiuti che ha contribuito al successo di questo salvataggio. Si è salvata un'anima - conclude la Lombardo - e,quando succede ciò bisogna ringraziare chi ci ha dato l'opportunità di essere migliori". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Era affetto da rogna rossa e abbandonato alla Zir, adottato il cane Terry

MessinaToday è in caricamento