Lunedì, 25 Ottobre 2021
Attualità Duomo / Piazza Municipio

Troppi fan per Alberto Urso, il Centro Tremestieri trasferisce tutti a piazza Municipio

Il 30 maggio, alle 17,30, erano previsti i festeggiamenti nei locali della zona sud per il vincitore 2019 di Amici. La direzione ha deciso di modificare la sede per ragioni di sicurezza

Troppe richieste, troppe presenze per vedere da vicino Alberto Urso firmare autografi e cd. Il Centro Commerciale di Tremestieri ha così deciso di trasferire in piazza Municipio, ovviamente con il benestare dell'amministrazione comunale, l'incontro dei fan con il giovane tenore che era in programma il 30 maggio, alle 17,30, nella struttura della zona sud.

La notizia dev'essere ufficializzata è trapelata da poche ore. Alberto Urso, il vincitore 2019 dell'edizione di Amici, è atteso in città per essere omaggiato dopo il successo alla trasmissione di Maria De Filippi. Il Comune sabato scorso aveva allestito a piazza Duomo un maxischermo dove i messinesi avevano assistito ai festeggiamenti televisivi per l'artista messinese. Il 30 maggio i festeggiamenti dal vivo si spostano da Tremestieri a piazza Municipio. 

Il Comune ha poi ufficializzato l'evento. Dalle 16 l'ingresso a Palazzo Zanca solo per i possessori dei pass che hanno acquistato i Cd per essere firmati dall'artista. Il bagno di folla è previsto davanti alla sede del Municipio. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppi fan per Alberto Urso, il Centro Tremestieri trasferisce tutti a piazza Municipio

MessinaToday è in caricamento