Attualità Capo d'Orlando

“Miss la più bella del mondo” , Mariamelania Fierro alla finalissima

Nata a Partinico ma orlandina d'adozione, parteciperà alla finale del concorso nazionale in programma a Salsomaggiore Terme dal 5 al 7 settembre. Presto la vedremo anche al reality “SuperMiss” di Riccione che andrà presto in onda su Sky

Mariamelania Fierro parteciperà alla finale del concorso nazionale “Miss la più bella del mondo” con il titolo "Miss la più Bella del Mondo Sicilia 2019", in programma a Salsomaggiore Terme dal 5 al 7 settembre.

Mariamelania, nata a Partinico 18 anni fa, ma orlandina d’adozione, si è qualificata vincendo la finale regionale, tenutasi a Capo d’Orlando lo scorso 29 agosto. Rappresenterà dunque la Sicilia alla finale nazionale. La finale vedrà la conduzione della coppia inedita Jacques Avella e Pamela Mazza. Le coreografie  saranno curate dal coreografo televisivo Valerio Rossetti. La finalissima di giorno 7 si svolgerà in piazza Berzieri difronte alle terme. La serata finale verrà ripresa dall’emittente nazionale Canale Italia.

Non è la prima volta che Mariamelania vola in finale ad un concorso di bellezza. A soli 15 anni aveva rappresentato la Sicilia a “Miss Ragazza Cinema Ok”, per poi bissare l’anno dopo a 16 anni  con la finale di “Miss Mondo Italia”. Inoltre lo scorso luglio ha partecipato ad un reality tenutesi a Riccione che andrà presto in onda su Sky, denominato “SuperMiss”.

La giovane, appena diplomatasi al Liceo delle Scienze Umane di Sant’Agata di Militello, se la vedrà a Salsomaggiore con altre 40  candidate di tutt'Italia , avendo comunque tutte le carte in regola per spiccare.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Miss la più bella del mondo” , Mariamelania Fierro alla finalissima

MessinaToday è in caricamento