Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Attualità Via G. Garibaldi, 108

Incidente domestico, il prefetto costretto al ricovero

Maria Carmela Librizzi ha lasciato temporaneamente gli uffici di Palazzo del Governo per una brutta caduta. In prefettura brutte notizie anche per il crollo di calcinacci al primo piano, personale trasferito nei locali superiori


Non è un buon momento per la prefettura. Al primo piano di Palazzo del Governo la caduta di calcinacci che si è verificata nei giorni scorsi ha costretto il personale a sistemarsi nei locali superiori. Disposti gli interventi di riparazione con danni al tetto che sarà rimesso a posto quanto prima.

Ma un'altra notizia nelle ultime ore ha messo in apprensione i dipendenti. Il prefetto Maria Carmela Librizzi, a causa di un incidente domestico, è stata costretta al ricovero all'ospedale Piemonte per via di una frattura scomposta. Riposo forzato per l'inquilina più importante degli uffici di via Garibaldi; la mancanza dell'Autorità di governo si sta facendo sentire più del previsto visto il dinamismo che la caratterizza. Sette giorni fa tra gli ultimi impegni prima dell'infortunio la Librizzi aveva ricevuto la commissione regionale antimafia per tirare un punto sulle vicende giudiziarie che interessano l'intera provincia. La redazione di messinatoday.it augura al prefetto una pronta guarigione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente domestico, il prefetto costretto al ricovero

MessinaToday è in caricamento