rotate-mobile
Cronaca

Si era abusivamente allacciato alla rete elettrica pubblica, denunciato un 52enne

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Messina Sud, supportati dalle pattuglie del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale, hanno intensificato i controlli, concentrandoli a Santa Lucia Sopra Contesse e Tremestieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Messina Sud, supportati dalle pattuglie del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale, hanno intensificato i controlli, concentrandoli soprattutto nei villaggi di Santa Lucia Sopra Contesse e Tremestieri. 

Sono stati controllati complessivamente più di 30 veicoli e oltre 50 persone con la contestazione di diverse violazioni al codice della strada, con il conseguente sequestro di 4 veicoli. Inoltre 12 giovani sono stati segnalati alla Prefettura di Messina quali assuntori di droghe, poiché trovati in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente di tipo marijuana e cocaina, detenute per uso
personale.

Con riferimento ai reati connessi alla circolazione stradale, sono state deferite 7 persone, a vario titolo, per guida in stato di ebrezza e guida senza patente, condotte che mettono in serio pericolo la sicurezza degli automobilisti e dei pedoni, nonché per il rifiuto di sottoporsi all’accertamento dell’uso di sostanze stupefacenti o all’esame alcolemico. Altre 2 persone sono state deferite per porto d’armi e oggetti atti ad offendere, poiché trovate in possesso, senza giustificato motivo, di un taglierino e di un manganello in ferro.

Infine un 52enne, già noto alle forze di polizia, è stato deferito, in stato di libertà, per furto di energia elettrica. All’esito di una specifica verifica, i carabinieri hanno accertato che l’uomo si era abusivamente allacciato alla rete elettrica pubblica.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si era abusivamente allacciato alla rete elettrica pubblica, denunciato un 52enne

MessinaToday è in caricamento