rotate-mobile
Cronaca

Ignora l'alt della polizia e fugge con il suo scooter, arrestato 57enne

L'uomo ha dato il via ad un pericoloso inseguimento tra le strade cittadine. Trovato in possesso di droga

Prima ha ignorato l'alt della polizia, poi ha costretto gli agenti ad un inseguimento spettacolare quanto pericoloso. Per questo motivo un 57enne messinese è stato arrestato daii poliziotti delle Volanti. Una volta sottoposto a perquisizione domiciliare,  l'uomo è stato trovato in possesso di modiche quantità di marijuana ed eroina. Sequestrati altresì un coltello a serramanico con tracce di sostanza stupefacente del tipo eroina, due bilancini di precisione ed altro materiale generalmente utilizzato per il confezionamento delle singole dosi. Per lui è scattato l'arresto per  il reato di resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Si precisa che il procedimento è ancora in fase di indagini preliminari e che, in ossequio al principio di non colpevolezza fino a sentenza di condanna passata in giudicato, sarà svolto ogni ulteriore accertamento che dovesse rendersi necessario, anche nell’interesse dell’indagato.

Un ulteriore arresto è stato eseguito dai poliziotti delle Volanti a carico di un altro soggetto, già sottoposto agli arresti domiciliari e responsabile di averne violato le prescrizioni. L’uomo si è allontanato arbitrariamente e senza alcun permesso dalla propria abitazione dove si trova ristretto per i reati di atti persecutori e lesioni personali. Ad attenderlo i poliziotti delle Volanti che lo hanno arrestato per il reato di evasione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ignora l'alt della polizia e fugge con il suo scooter, arrestato 57enne

MessinaToday è in caricamento