rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Milazzo

Fermato al casello autostradale con la droga, arrestato un 22enne

Il controllo dei carabinieri a Milazzo: è stato trovato in possesso di due involucri in carta stagnola, contenenti complessivamente oltre 20 grammi di cocaina

Un giovane di 22 anni fermato questa notte dai carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Milazzo che lo hanno arrestato, in flagranza di reato. Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un controllo alla circolazione stradale, predisposto nei pressi dell’uscita autostradale di Milazzo, i carabinieri hanno intimato l’alt ad un’autovettura appena uscita dal casello. A bordo del mezzo fermato viaggiava il 22enne che, sottoposto ad un controllo di polizia ed alla contestuale perquisizione, è stato trovato in possesso di due involucri in carta stagnola, contenenti complessivamente oltre 20 grammi di cocaina.

La droga è stata sequestrata dai militari dell’Arma e inviata ai Carabinieri del R.I.S. di Messina per le analisi di laboratorio. Il giovane è stato invece condotto in caserma in stato di arresto e, ultimate le formalità di rito, ristretto presso la sua abitazione in regime degli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Seguici pure nei nostri canali whatsapp (CLICCA QUI)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato al casello autostradale con la droga, arrestato un 22enne

MessinaToday è in caricamento