rotate-mobile
Cronaca

Atm Spa, dalla long list altri quattro nuovi autisti

Hanno firmato i contratti e giovedì entreranno nell'organico della società per azioni, nelle prossime settimane previste nuove assunzioni

Altri nuovi autisti in servizio all'Atm. Hanno firmato oggi e domani entreranno nell’organico di Atm Spa. Per queste assunzioni, già previste dal piano industriale, sono stati chiamati i candidati presenti nelle graduatorie degli operatori di esercizio under 30 e nella long list. Si tratta di nuovi ingressi - secondo l'azienda - necessari per un naturale turn over del personale. Dalla nascita della Società per azioni, grazie ai numerosi nuovi arrivi, si è assistito al continuo abbassamento dell’età media dei dipendenti, dovuto principalmente alla grande attenzione riservata ai più giovani.

“Si tratta di un processo di assunzioni che continua gradualmente – dichiara il Presidente di Atm, Giuseppe Campagna – i nostri uffici stanno controllando i requisiti e verificando le certificazioni prodotte per permettere la piena operatività dei nuovi ragazzi che entrano a far parte della nostra Società. Ci stiamo preparando per l’avvio della stagione scolastica e questi innesti, e i prossimi che arriveranno nelle prossime settimane, saranno fondamentali per offrire dei servizi sempre più adeguati alla cittadinanza.” Una ventina in totale coloro che saranno chiamati a breve. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atm Spa, dalla long list altri quattro nuovi autisti

MessinaToday è in caricamento