rotate-mobile
Cronaca Barcellona Pozzo di Gotto

Litiga con i parenti armato di un coltello da cucina, i carabinieri scoprono il furto di energia elettrica

A Barcellona Pozzo di Gotto arrestato un ventiduenne. Minacciava zio e cugini, i controlli hanno permesso ai militari di accertare che gestiva un allaccio abusivo

Litiga con cugini e zio con un coltello da cucina e i carabinieri scoprono che rubava energia elettrica. I carabinieri della Sezione Radiomobile di Barcellona Pozzo di Gotto hanno arrestato, in flagranza di reato, un 22enne ritenuto responsabile di furto aggravato di energia elettrica, danneggiamento e minaccia grave. La scorsa notte, nel corso di una discussione scaturita per futili motivi con alcuni parenti, il giovane minacciava con un coltello da cucina di grosse dimensioni i propri cugini e lo zio, danneggiando con un sasso l’autovettura di quest’ultimo. Sul posto sono intervenuti i militari della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Barcellona Pozzo di Gotto che, dopo avere ricostruito l’accaduto, hanno rintracciato il giovane presso la propria abitazione dove hanno rinvenuto e posto sotto sequestro il coltello che aveva utilizzato per minacciare i parenti. Nel corso della perquisizione i carabinieri hanno accertato che il 22enne aveva realizzato un allaccio abusivo alla rete elettrica mediante un collegamento diretto alla linea esterna. L’allaccio abusivo è stato, poi, riscontrato dai tecnici della società che eroga il servizio elettrico che hanno svolto un sopralluogo sul posto.

Ultimate le formalità di rito, su disposizione dal Sostituto Procuratore di turno presso la Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto, l’arrestato è stato condotto presso la propria abitazione e sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo davanti al Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga con i parenti armato di un coltello da cucina, i carabinieri scoprono il furto di energia elettrica

MessinaToday è in caricamento