rotate-mobile
Cronaca

Il messinese Christian Zoda ucciso in Germania, fermato un 52enne

Nel giardino del sospettato trovato sepolto anche il corpo di una 20enne fino a quel momento scomparsa

Un altro messinese  ucciso all’estero. Dopo l'omicidio nel Regno Unito dei due fidanzati Nino Calabrò e di Francesca Di Dio,  altri due italiani sono stati assassinati all’estero, uno dei quali originario di Messina. Si tratta di Christian Zoda, 23 anni, ferito mortalmente mercoledì scorso a colpi di pistola ad Albstadt, in Germania.

Un giallo ancora la sua morte che potrebbe essere collegata a quella di una ragazza italiana, la ventenne Sandra Quarta che fino a quel momento risultava scomparsa. 

Per l’assassinio di Zoda è stato fermato un 52enne, che viveva con Quarta. L'uomo avrebbe sparato dentro ad un cortile con l'obiettivo di colpire il 23enne davanti alla pizzeria gestita dal padre. Per Zoda non c'è stato nulla da fare.

Le autorità locali hanno perquisito l’abitazione del sospettato, nel cui giardino, sotto terra, hanno rinvenuto il corpo della giovane ragazza che era scomparsa domenica. Nel profilo facebook Zoda sono pubblicate anche le foto della ragazza per agevolare le ricerche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il messinese Christian Zoda ucciso in Germania, fermato un 52enne

MessinaToday è in caricamento