rotate-mobile
Cronaca

Sviluppo culturale, sociale e ambientale: nasce il Comitato di cittadini Antonello-Peloro

Il direttivo, composto da Tindara Loredana Agati, Antonino Denaro , Giovanni Lombardo e Giuseppe Saya, si propone di perseguire la cura, la salvaguardia e la valorizzazione dei beni comuni presenti sul territorio

Ieri si è costituito il Comitato spontaneo di cittadini Antonello-Peloro, per promuovere lo sviluppo culturale, sociale ed ambientale del territorio ricompreso nelle circoscrizioni Antonello da Messina e Peloro (V e VI quartiere). Il Comitato ha un direttivo, composto da Tindara Loredana Agati, Antonino Denaro , Giovanni Lombardo e Giuseppe Saya. Responsabile per i rapporti con la stampa, è Maria Salomone.

quartieri-3Il Comitato Antonello-Peloro si propone di perseguire la cura, la salvaguardia e la valorizzazione dei beni comuni presenti sul territorio dei quartieri V e VI, proponendo soluzioni per tutela del verde pubblico, il miglioramento dei traporti e dell’arredo urbano, il riutilizzo di spazi e luoghi di interesse collettivo e la sicurezza del territorio. A tal fine, il Comitato Antonello-Peloro si propone di collaborare e di confrontarsi con le istituzioni locali e con gli altri gruppi sociali operanti nelle due circoscrizioni, favorendo la partecipazione attiva e propositiva dei cittadini alla vita amministrativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sviluppo culturale, sociale e ambientale: nasce il Comitato di cittadini Antonello-Peloro

MessinaToday è in caricamento