rotate-mobile
Lunedì, 20 Maggio 2024
Cronaca Villaggio Aldisio Gescal

Alla guida ubriachi e la patente già revocata, sei denunce dopo i controlli fra Case Gialle e Villaggio Aldisio

I carabinieri hanno controllato più di 90 veicoli e oltre 100 persone, contestando diverse violazioni al codice della strada. Undici giovani sono stati segnalati alla Prefettura quali assuntori di droghe

I carabinieri della Compagnia di Messina Sud, supportati dalle pattuglie del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale, hanno intensificato i controlli nella zona sud del capoluogo e in particolare nelle località di Case Gialle, Fondo Fucile e Aldisio, predisponendo mirate verifiche finalizzate a contrastare reati in genere soprattutto quelli di tipo predatorio e quelli connessi al traffico di sostanze stupefacenti.

Particolare attenzione è stata posta ai controlli alla circolazione stradale, con la predisposizione di posti controllo, attuati anche nelle ore notturne, all’esito dei quali, i carabinieri hanno controllato più di 90 veicoli e oltre 100 persone, contestando diverse violazioni al codice della strada. Inoltre 11 giovani sono stati segnalati alla Prefettura di Messina quali assuntori di droghe, poiché trovati in possesso di modiche quantità di marijuana, cocaina e crack, detenute per uso personale.

Con riferimento ai reati connessi alla circolazione stradale, sei persone sono state deferite a vario titolo per guida in stato di ebrezza e guida senza patente in quanto revocata, condotte che mettono in serio pericolo la sicurezza degli automobilisti e dei pedoni, nonché per il rifiuto di sottoporsi all’accertamento dell’uso di sostanze stupefacenti o all’esame alcolemico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida ubriachi e la patente già revocata, sei denunce dopo i controlli fra Case Gialle e Villaggio Aldisio

MessinaToday è in caricamento