rotate-mobile
Cronaca

Turismo, Messina torna ad ospitare le crociere

Dal prossimo mese nel porto peloritano farà scalo la Msc Magnifica. Si rimette in moto il settore dopo l'emergenza Covid

Dopo l'emergenza Covid si rimette in moto il settore turistico . Dal prossimo mese anche Messina tornerà ad ospitare le navi da crociera con il nuovo scalo della Msc Magnifica. 

Ad annunciarlo è la stessa compagnia con un comunicato stampa. In programma un itinerario ancora più lungo e ricco in partenza da Genova il prossimo 19 ottobre.

Successivamente la nave effettuerà altre 6 crociere, tra cui quella natalizia di 8 notti con partenza il 18 dicembre. Ne dà notizia la compagnia. La Compagnia ha anche esteso i viaggi a bordo di Msc Grandiosa fino alla fine dell'anno, includendo anche la crociera di Natale in partenza da Genova il 20 dicembre.

Attualmente la Grandiosa offre crociere settimanali con imbarco nei porti italiani di Genova, Civitavecchia, Napoli o Palermo, oltre a fare uno scalo a Malta. L'itinerario di Msc Magnifica comprenderà sia il Mediterraneo occidentale che quello orientale e vedrà MSC Magnifica partire da Genova con scali a Livorno (con escursioni anche a Firenze e Pisa), Messina, La Valletta (Malta), Pireo (Grecia) e Katakolon (Grecia) e Civitavecchia, prima di tornare a Genova. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turismo, Messina torna ad ospitare le crociere

MessinaToday è in caricamento