rotate-mobile
Cronaca

Ospedali, in arrivo nuovi medici in radiodiagnostica

Hanno firmato oggi il contratto a tempo indeterminato e saranno distribuiti tra i nosocomi della provincia. Nei prossimi giorni scorrimento della graduatoria Asp

Per loro si sono aperte le porte dell'occupazione a tempo indeterminato. Hanno firmato oggi il contratto alla presenza del direttore generale Paolo La Paglia e prenderanno servizio il 17 febbraio i primi dirigenti medici di radiodiagnostica vincitori del concorso a tempo indeterminato bandito dall'azienda sanitaria provinciale.

I nuovi medici hanno scelto le sedi di lavoro a seguito dei posti vacanti, come previsto dalla legge, e prenderanno servizio uno all'ospedale di Taormina, uno a Milazzo, due a Barcellona e uno a Patti; restano non assegnati i due posti di Lipari, quello di Mistretta e il terzo vacante di Barcellona. Nei prossimi giorni, con lo scorrimento della graduatoria, l'Asp coprirà tutti i posti vacanti.  A fine anno l'Asp aveva pubblicato l'ultimo bando per l'assunzione di medici, il primo avviso era andato deserto.

L'Asp ricerca medici, primo avviso andato deserto 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedali, in arrivo nuovi medici in radiodiagnostica

MessinaToday è in caricamento